L'episodio di violenza che ha visto vittima il Premier Berlusconi ha originato uno sciacallaggio mediatico da parte dei "soliti noti" del PDL.
Cicchitto, Capezzone & Company invece di abbassare i toni, come saggiamente indicato dal Presidente Napolitano, hanno lanciato i loro strali contro l'On. Di Pietro e l'Italia dei Valori.
Secondo questi campioni di "serietà, saggezza e pacatezza", l'On. Di Pietro e l'IdV sarebbero colpevoli di avere avvelenato il clima politico ed avere provocato il gesto sconsiderato del sig.Tartaglia.
La vera colpa dell'On Di Pietro e dell'IdV è quella di essere un ostacolo duro, ma democratico, per un Governo che mostra di essere insofferente al Parlamento e alle regole della Costituzione.
Anche oggi il Presidente della Camera ha definito "deprecabile" l'ennesima questione di fiducia posta dalla maggioranza sulla manovra Finanziaria. Come si può dialogare con chi nei fatti non ha nessuna intenzione di dialogare?
Gli italiani si aspettano che il Governo affronti i tanti problemi che oggi li preoccupano, a partire dal lavoro che manca. Questa Maggioranza è stata eletta per governare nell'interesse di tutto il POPOLO ITALIANO. Occorre rispettare il POPOLO ITALIANO, il Presidente della Repubblica, i Giudici e soprattutto è necessario riconoscere e riconoscersi nei valori della COSTITUZIONE ITALIANA.
Finchè ci sarà qualcuno che mette in discussione i principi della COSTITUZIONE non staremo zitti.
IdV Gualtieri
Benvenuti nel blog di IdV Gualtieri
Lo scopo di questo blog è di dare la possibilità, a chi non ci conosce personalmente, di segnalarci situazioni particolari sul territorio ed eventualmente suggerirci migliorie da realizzare. Inoltre vorremmo trattare avvenimenti politici a carattere nazionale ed internazionale, condividendoli con tutti coloro che lo vorranno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento