
Oggi a Roma la manifestazione organizzata dal Popolo della Rete a cui l'Italia dei Valori ha aderito. La manifestazione si propone di evidenziare in modo tangibile che BERLUSCONI non è gradito come PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.
Primo, perchè non è certamente quello che si dice un BUON ESEMPIO per gli italiani o almeno per coloro che credono nei valori della COSTITUZIONE.
Secondo, perchè come CAPO DEL GOVERNO se ne frega delle difficoltà degli italiani che non hanno la fortuna di avere conti correnti floridi.
Il lavoro che manca per LUI non è un problema; da sempre la GIUSTIZIA è uno dei suoi problemi, ed infatti il GOVERNO, in questi giorni, è impegnato a trovare il modo per risolvere un SUO problema.
Pensiamo che un GOVERNO SERIO debba avere come obiettivo principale gli interessi degli ITALIANI; di TUTTI gli ITALIANI.
Cari GOVERNANTI se avete ancora, da qualche parte, un briciolo di MORALITA' potete cambiare questo cattivo andazzo; potreste tenere un po di più in considerazione il "vostro" Gianfranco FINI, uomo sicuramente diverso da BERLUSCONI.
Altrimenti vi resta un altra alternativa: DIMETTETEVI.
IdV Gualtieri
Nessun commento:
Posta un commento