
Si stanno superando tutti i limiti della DECENZA.
Quale sarà il prossimo colpo?
Magari in qualche cassetto è già pronta una legge per consentire l'immediato arresto di chi non condivide questo scandaloso modo di governare.
Vincere le elezioni Regionali senza la partecipazione degli avversari non è mai stato l'obiettivo dell'Italia dei Valori, ne di tutti i partiti democratici.
Ma quanto è accaduto in questi giorni è inacettabile.
Ancora una volta, il PDL e i suoi alleati, hanno voluto dare una prova di PREPOTENZA ed ARROGANZA:"FACCIAMO COME CI PARE; DELLE REGOLE CE NE FREGHIAMO".
Questo Governo e i suoi alleati stanno UMILIANDO IL POPOLO ITALIANO.
Sono mesi, esattamente da quando si sono insediati, che Governo e Parlamento si occupano di tutto fuorché dei problemi degli italiani. E’ tutto un rincorrersi di leggi ad personam, a difesa del proprio COMANDANTE, ed oggi di leggi ad listam; a causa di INCOMPETENZA dei loro Quadri Dirigenti.
La scelta di arrivare ad un decreto poteva essere condivisibile, ed in caso estremo. Prima bisognava percorrere la strada dei vari gradi di giudizio democratico, come impone la legge che dovrebbe essere uguale per TUTTI.
Ancora una volta dobbiamo assistere a un'azione scorretta.
La speranza è che gli elettori (TUTTI), si rendano conto che questa DESTRA scellerata ci sta portando verso la perdita della DEMOCRAZIA.
Cari elettori le elezioni regionali sono prossime (28 e 29 marzo), occorre dimostrare di avere capito la lezione, non disertate le urne; è la loro speranza.
Il vostro voto contro questa DESTRA, libertina, prepotente e spregiudicata, è l'unica nostra speranza per non perdere la LIBERTA' per cui tante persone hanno dato il bene più prezioso: la vita.
IdV Gualtieri
Nessun commento:
Posta un commento